Altaroma torna a sfilare nell’ex Caserma Guido Reni

in CULTURA/MODA/PHOTOGALLERY by

Roma, 13 luglio 2022

Si è aperta lunedì alla presenza della presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, l’assessore allo sviluppo economico della regione Lazio e il presidente della Camera di Commercio di Roma, l’evento estivo dedicato all’alta moda, ovvero l’Altaroma Fashion Week, giunta alla sua diciottesima edizione.

L’evento, interamente dedicato al made in Italy, si svolge in questa edizione nell’ex Caserma Guido Reni e propone sfilate e showcase, oltre che presentare stilisti emergenti e nuovi brand, e si concluderà venerdì 15 luglio.

Nella serata di ieri la sfilata collettiva di ‘Rome is My Runway’ in cui, quattro brand per volta, presentano le loro collezioni, ha visto in passerella le creazioni di Be Nina, Dadamax, Francesca Cottone e Marinella Piccinno.

La galleria delle immagini della sfilata “Rome is My Runway #2”

Sempre nella serata di ieri, la giornata si è conclusa con la sfilata di “International couture” tenutasi all’interno del museo MAXXI e che ha visto la partecipazione di Abidddikkia, Barbara Piekut, Flavia Valentini, Flavio Filippi, Laith Maalouf & Missaki Couture con accessori di Elle Bag, Fleur d’Oranger e Marina Corazziari.

La galleria delle immagini della sfilata “International Couture”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*