Finalmente strade riparate ma cittadini ostaggi dei cantieri

in CRONACA by

Dopo tanto immobilismo su Roma vengono avviate le opere di manutenzione delle strade nei vari municipi ma sono molti i casi in cui la partenza contemporanea di cantieri stradali crea disagi ai cittadini come riscontrato nel XII Municipio.

Una delle voci più preoccupate e quella del consigliere della Lega al XII Municipio Giovanni Picone che sottolinea in una nota cosa sta succedendo sul territorio.

“Stiamo ricevendo numerose segnalazioni da cittadini infuriati per l’incapacità del M5S di gestire le emergenze del territorio in maniera tempestiva.- dichiara Picone – Il quartiere Pisana è attualmente ostaggio di tre cantieri su strada che rendono irraggiungibili le proprie abitazioni per molti residenti. Non bastava la voragine che si è riaperta a 10 metri di distanza dalla precedente dopo pochi mesi, che ha comportato la chiusura di via del Fosso Bravetta verso via della Consolata, i cittadini ora stanno rientrando nelle proprie abitazioni con un nuovo cantiere all’uscita del raccordo anulare e un’altro proprio su via della Pisana.”

La giunta del Municipio XII si assuma le proprie responsabilità, chieda scusa e si attivi per risolvere questo grave problema di viabilità. E’ intollerabile che un intero quadrante resti intrappolato per via del lassismo di chi governa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*