Giustizia, aperto tavolo di confronto con gli ordini professionali

in POLITICA by

Si e svolto il 27 novembre il tavolo di confronto avviato dal sottosegretario Morrone al quale hanno partecipato tutti gli ordini professionali.

“Un incontro molto proficuo, da cui sono emersi importanti spunti di discussione, che saranno approfonditi nel prossimo appuntamento di gennaio” ha dichiarato il sottosegretario Morrone.

Il sottosegretario alla Giustizia, Jacopo Morrone, commenta in modo positivo i risultati della prima riunione del Tavolo degli Ordini professionali, che si è svolta questa mattina al ministero di Via Arenula e che ha visto partecipare i 16 Ordini professionali vigilati dal Ministero della Giustizia. Riforma elettorale degli Ordini, equo compenso e crisi d’impresa i primi punti all’ordine del giorno.

“L’obiettivo è valorizzare l’attività dei professionisti, che hanno un peso importante e un ruolo di primo piano nella nostra società, cercando di affrontare e risolvere, nel più breve tempo possibile, i principali problemi, comuni un po’ a tutti gli Ordini, per troppo tempo sottostimati, sempre tenendo presenti le direttive europee in materia”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*