Roma: Indagini sullo stupro e l’omicidio di D.M., altro arresto per cessione di droga

in CRONACA by

 la Polizia di Stato esegue un Fermo per la cessione di stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di P.S. San Lorenzo ha eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di:

  • MANCINI Marco, nato il 18/12/1981 a Roma ritenuto responsabile:

del delitto p.e p. dagli artt.81 c.p., 73 cpmma 1 e 6 ed 80 comma 1 lett. a) del D.P.R. 9.10.1990 perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, illecitamente deteneva e cedeva sostanze stupefacenti, quali cocaina ed eroina e psicofarmaci che inducono effetti psicotropi anche contenenti “quetiapina”, cedendole a persone che a tale fine frequentavano i locali di via Dei Lucani 22 ed anche a D.M., minore di anni 18.

L’indagato è stato rintracciato presso la fermata metropolitana linea C “Pigneto”. All’atto della controllo, inoltre, il MANCINI è stato sottoposto a perquisizione personale e locale. L’atto di p.g. ha permesso di rinvenire e sequestrare nr.12 dosi di cocaina e e psicofarmaci di vario genere, motivo per cui lo stesso è stato segnalato all’A.G. per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*