Controlli antidroga straordinari al quadraro

in CRONACA by

In manette pusher di Yaba e due denunciati per possesso di droga.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno effettuato un servizio coordinato di controllo volto alla prevenzione e repressione dell’illegalità diffusa su tutto il territorio di competenza.

I militari hanno effettuato numerosi posti controllo e perlustrato tutto il territorio. Un centinaio le persone identificate e oltre 50 i mezzi controllati.

Nel corso dei controlli, i militari hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, di 38 anni, senza fissa dimora e già noto ai militari, che ad esito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcune pasticche di Yaba ed alcuni grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga rinvenuta sequestrata. Portato in caserma, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Due fratelli romani di 34 e 29 anni, nullafacenti e con precedenti, sono stati invece denunciati per detenzione di sostanza stupefacente. I due sono stati trovati in possesso di due piante di marijuana e di alcuni grammi di hashish.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*