Appio Latino, a Roma come nel Far West

in CRONACA by

SICUREZZA, POLITI-CERQUONI (Lega): “A ROMA COME NEL FAR WEST: SICUREZZA DEI CITTADINI E TUTELA DEL TERRITORIO SIANO PRIORITÀ”.

È proprio di ieri sera la notizia di un agguanto all’interno di un bar nel quartiere Appio Latino. Un uomo con il volto coperto è entrato in un bar ed ha esploso due colpi di pistola contro il proprietario. L’uomo ferito alla pancia è stato soccorso e non sembra in pericolo di vita, mentre l’aggressore è ancora in fuga.

Questo tipo di aggressioni preoccupa molto il consigliere e capogruppo della Lega al VII municipio Flavia Cerquoni insieme al Consigliere e capogruppo al comune Maurizio Politi che hanno denunciato da tempo l’inerzia della giunta Raggi sui temi di lotta al degrado e controllo del territorio. Nessun investimento infatti è stato fatto per aumentare i sistemi di video sorveglianza che in questo caso specifico per esempio avrebbe aiutato le indagini.

” Il territorio è ormai ostaggio di banditi, delinquenti e organizzazioni criminali. L’amministrazione non può non rendersene conto e continuare a non prendere serie decisioni in merito. – dichiarano in una nota i due esponenti della Lega – “L’inerzia delle istituzioni non fa altro che creare terreno fertile per chi decide di delinquere.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*