Nelle piazze per Salvini, a Roma tante adesioni

in POLITICA by

In tanti nelle piazze di Roma si sono avvicinati ai banchetti organizzati dalla Lega per firmare una petizione di sostegno alla politica di Matteo Salvini.

I militanti della Lega di Roma si sono mobilitati per raccogliere le firme e per testimoniare la vicinanza al vice premier in questo momento specifico che lo vede accusato dalla magistratura su due fronti, quello dell’eredita della gestione Bossi con l’accusa di sottrazione di finanziamento pubblico e l’avviso di garanzia per la questione Diciotti, un vero attacco politico al ministro dell’Interno.

A Roma invece nelle strade e nelle piazze le persone si sono avvicinate e hanno firmato e testimoniato la volontà di partecipare all’attività politica, al cambiamento che la Lega sta portando nel Paese.

Domenica 9 settembre di mattina i sostenitori della Lega saranno ancora presenti nelle decine di tavoli per la raccolta firme presenti in decine di vie e piazze di Roma.

“Un successo straordinario che certifica l’ottimo lavoro che sta facendo Matteo Salvini per tutelare gli italiani e rendere orgogliosi della propria appartenenza. Erano anni che non si vedeva un entusiasmo tale tra i cittadini italiani che vedono nella Lega e in Matteo Salvini l’unica speranza per il cambiamento del Paese. Migliaia di firme già raccolte in una sola giornata di tanti cittadini che hanno voluto semplicemente dare sostegno e mostrare solidarietà al Ministro dell’interno a prescindere dalla loro appartenenza. Dunque non solo simpatizzanti o iscritti della Lega ma per lo più gente stanca di vedere un apparato che cerca di bloccare chi vuole realmente un vero rinnovamento. Lo dichiara Fabrizio Santori esponente della Lega di Roma.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*