Ultimo concerto nella cornice dell’ippodoromo delle Capannelle, location ormai istituzionale della kermesse musicale estiva, che ha visto anche quest’anno un nutrito numero di artisti avvicendarsi sul palco ed una sempre consistente risposta da parte del pubblico romano. Non poteva quindi essere da meno, nonostante il diluvio abbatutosi su Roma pochi minuti prima dell’inizio del concerto, l’affluenza di pubblico per la penultima tappa del tour di Fabri Fibra al secolo Fabrizio Tarducci con il suo “Le vacanze tour”.
Un bagno di folla inaspettato, come dichiarato anche dallo stesso artista dal palco, che ha ovviamnte proposto i brani tratti dal suo ultimo album “Fenomeno”, si apre infatti con l’ononimo brano per chiudere con altri due successi del 2017/2018 Pamplona e Stavo pensando a te.
Si trova a suo agio il rapper marchigiano spronato ed esaltato dai tanti fan presenti, non solo romani ma provenienti anche da città più lontane del sud italia e giunti nella capitale proprio per l’occasione.
Prossima tappa per Fabri Fibra il 28 Luglio a Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, prossimo arivederci invece per Rock in Roma all’edizione del 2019, dove speriamo di vedere il ripetersi dell’interesse da parte del pubblico ma sopratutto degli artisti nostrani ed internazionali, alla fine Caprezza, Mannarino piuttosto che Jeff Beck o Roger Waters è stato comunque un bel vedere e sentire.
Photo Credit Claudio Enea