Newton & Compton ha pubblicato “Non mentire”, il nuovo romanzo noir di Freida McFadden. La storia ruota attorno alla misteriosa scomparsa di Adrienne Hale, una rinomata psichiatra, avvenuta tre anni fa. Tricia ed Ethan, alla ricerca della casa dei loro sogni, si imbattono in un remoto maniero che un tempo apparteneva alla dottoressa Hale. Una violenta tempesta invernale li blocca nella tenuta, costringendoli a rimanere fino alla fine della bufera.
Durante la loro permanenza, Tricia scopre una stanza segreta contenente le registrazioni audio di tutte le sedute della dottoressa Hale. Ascoltando le cassette, Tricia svela una serie di eventi terrificanti che hanno portato alla scomparsa di Adrienne. La curiosità la spinge a continuare fino a tarda notte, scoprendo pezzo dopo pezzo la rete di bugie della dottoressa Hale, fino all’ultima registrazione che rivela l’intera verità.
Freida McFadden, autrice bestseller, ha scritto numerosi romanzi di successo, vincendo premi come l’International Thriller Writer Award for Best Paperback Original e il Goodreads Choice Award for Best Thriller. Con oltre 8,5 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in più di 40 lingue e opzionati per film e serie TV. Oltre a essere una scrittrice, Freida è neurologa e vive con la sua famiglia e un gatto nero in una casa antica con vista sull’oceano. Con Newton Compton ha pubblicato anche “Una di famiglia” e “Nella casa dei segreti”.