Libri, autori e tanto altro

“Un animale selvaggio” di Joël Dicker

in LIBRI by

“Un animale selvaggio” è un intrigante thriller scritto dallo svizzero Joël Dicker e pubblicato dalla casa editrice La Nave di Teseo. La storia si snoda tra lussuosi sobborghi, gioiellerie e segreti nascosti. Il 2 luglio 2022, due ladri si preparano per una rapina in una prestigiosa gioielleria di Ginevra. Tuttavia, questa non sarà una rapina ordinaria. Nel frattempo, venti giorni prima, nel tranquillo sobborgo sulle rive del lago, Sophie Braun si appresta a festeggiare il suo quarantesimo compleanno. La sua vita sembra perfetta: vive con il marito Arpad e i loro due figli in una magnifica villa ai margini del bosco. Sono una famiglia ricca, bella e felice.

Ma improvvisamente, il loro mondo idilliaco inizia a sgretolarsi. I segreti che Arpad custodisce cominciano a emergere, e la loro esistenza tranquilla viene minacciata. La tensione cresce, e Sophie si trova coinvolta in un intrigo che mette a rischio tutto ciò che ha sempre conosciuto.

“Un animale selvaggio” è un romanzo avvincente che esplora le profondità dell’animo umano, i misteri celati dietro le apparenze e le scelte che possono cambiare il corso delle nostre vite. Un viaggio emozionante tra verità e bugie, amore e tradimento, ambientato in una cornice affascinante e pericolosa.

Latest from LIBRI

0 0,00
Go to Top
WhatsApp chat
× Come posso aiutarti?