Recentemente ha fatto il suo ingresso nel panorama editoriale italiano un’opera di straordinaria originalità: “Il Mondo Nuovissimo”. Questo libro è il frutto della collaborazione tra due menti brillanti: il Professore di Ingegneria dell’Università Parthenope di Napoli e imprenditore innovativo alla guida di Protom Group, Fabio De Felice, e il Consulente in corporate e reputation strategy per Multinazionali e Imprese dinamiche e performanti, Roberto Race.
Edito da Luiss University Press nella prestigiosa collana Bellissima diretta da Nicoletta Picchio, “Il Mondo Nuovissimo” offre un’analisi approfondita dell’era della digitalizzazione e dell’Intelligenza Artificiale. Attraverso appassionanti dibattiti tra gli autori, il libro esplora i molteplici aspetti di questo fenomeno in rapida evoluzione. La seconda parte del libro presenta stimolanti interviste ai leader delle multinazionali attive in Italia, che condividono la loro esperienza come testimoni-protagonisti della trasformazione guidata dall’IA nei loro gruppi aziendali.
Non perdetevi l’opportunità di immergervi in questo viaggio intellettuale avvincente. “Il Mondo Nuovissimo” vi invita a esplorare i confini della tecnologia e dell’innovazione.
Alessandro Conte intervista Fabio De Felice nel podcast di Bookreporter.