Libri, autori e tanto altro

Un’Emozione chiamata libro – Ostuni – omaggio a Rossi e Troisi

in EVENTI by

Un’emozione chiamata libro giunge alla 27esima edizione e si terrà anche quest’anno ad Ostuni, in provincia di Brindisi.  Dal 23 giugno al 27 giugno si terranno le quattro serate in anteprima che apriranno la rassegna letteraria. 

 

Il 23 ci sarà un talk show dedicato al conflitto tra Russia e Ucraina. Giammarco Sicuro, inviato di guerra del tg2, sarà ospite ad Ostuni e presenterà il suo libro Grano, storie e persone da una guerra vicina (Gemma Editore).

Il 24 giugno ospite Carmine Pinto con il suo libro storico Il brigante e il generale, per Laterza. 

Il 25 giugno nel chiostro di palazzo San Francesco si darà spazio a Marino Bartoletti, un volto noto del giornalismo sportivo e musicale italiano, che presenterà il libro La discesa degli Dei (Gallucci Bros).

Il 27 giugno 2023 vi sarà l’ultimo appuntamento con l’anteprima di Un’emozione chiamata libro insieme a Simona Baldelli e il suo nuovo libro Il Pozzo delle bambole (Sellerio).

Un’emozione chiamata libro tornerà il 13 luglio con diverse presentazioni di libri.

Vari saranno gli ospiti ad Ostuni tra cui Carlo Greppi, il generale Luciano Garofalo, Tea Ranno, Antonio Caprarica. 

Tra le novità della 27esima edizione della rassegna letteraria vi è il premio Una valle di libri e due serate speciali dedicate a Paolo Rossi, campione del mondo del 1982, e al genio di Massimo Troisi.

Un’emozione chiamata libro è organizzata dall’associazione Una Valle di Libri con il supporto di New Music Promotion, Bottega del Libro e Comune di Ostuni.

Bookreporter Settembre 22

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from EVENTI

0 0,00
Go to Top
× How can I help you?