Fiorella Mandaglio ritira la Menzione d’Onore Gran Merito Letterario assegnatole dalla Giuria del Dickens Books Awards 2022

in EVENTI by

Menzione d’onore gran merito letterario Dickens Books Awards 2022 e l’atteso intervento alla Bibliolibreria indipendente di Sorrento.

Il primo incontro partenopeo per Fiorella Mandaglio è per la Cerimonia di premiazione sabato 3 settembre presso la sala Positano all’hotel Terminus di Napoli. Ritira la Menzione d’Onore Gran Merito Letterario assegnatole dalla Giuria del Dickens Books Awards 2022.

Il giorno dopo, domenica 4 febbraio dalle 19.30, sarà di Domenico Bencivenga presso la Bibliolibreria indipendente ETS. Un dibattito sul cyberbullismo e la violenza di genere che coinvolgerà adulti e ragazzi intervenuti in via Bartolomeo Capasso 2d (nel piazzale del centro pastorale Nostra Signora di Lourdes) a Sorrento.

Gli impegni continueranno sino alla fine del 2022, ma l’agenda segna già appuntamenti per l’anno venturo. Il 7 febbraio 2023, infatti, incontreremo Fiorella Mandaglio con  Storie di lupi moderni (PAV Editore) a Casa Sanremo writer 2023, in concomitanza del Festival della Canzone italiana insieme ad altri autori selezionati anche nella scuderia di SBS Comunicazione capitanata da Sheyla Bobba.

Un libro nato per parlare ai ragazzi di cyberbullismo e di violenza di genere, ma anche rivolto ai genitori uno strumento che funge da monito e sostegno.

Sinossi

Emiliana, adolescente insicura, si rende conto che la vita è imprevedibile e soprattutto non sempre si svolge secondo i nostri desideri. Si trova a dover affrontare verità nascoste e compagni di scuola prepotenti e maligni,  non solo nella quotidianità, ma anche sui social.  Cosa può fare per affrontare la sua  battaglia ed essere accettata? Quale sarà la strada da percorrere? Alcool e droga o forza e determinazione?

Per interviste
SBS Comunicazione

+393456048479
sbscomunicazione@gmail.com

Bookreporter Settembre 22

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*