Telepass ha lanciato oggi la sua nuova campagna pubblicitaria per TBusiness, la soluzione innovativa che semplifica la mobilità per piccole, medie e grandi imprese. Ideata da VML ITALY con il supporto di Hologram Communication, la campagna multichannel mira a posizionare TBusiness come la soluzione unica, semplice e vantaggiosa per tutte le esigenze di mobilità aziendale.
Il concept della campagna, “Tanti servizi in uno solo”, presenta l’ecosistema di servizi TBusiness in modo sorprendente e inaspettato. La scena principale mostra una manager che, dalla grande vetrata di una sala d’attesa, osserva una pista di atterraggio che si trasforma in un crocevia animato di mezzi di trasporto e servizi di mobilità. Telepedaggio, parcheggi, rifornimento di carburante, ricarica elettrica, treni e navi coesistono nello stesso spazio, sottolineando la ricchezza dell’offerta di TBusiness.
Lanciata da Telepass nel 2022, TBusiness è una piattaforma unica che integra il pagamento di pedaggi e servizi di mobilità attraverso il dispositivo Telepass e l’app, con una carta prepagata per le altre spese aziendali dei dipendenti. La piattaforma offre anche una rendicontazione semplice ed efficace delle spese e un portale gestionale per la mobilità dei collaboratori, permettendo alle aziende di appoggiarsi a un unico fornitore per più servizi. Inoltre, TBusiness offre cashback sull’utilizzo dei servizi e benefici fiscali come la detrazione totale dell’IVA sui pedaggi aziendali.
La campagna è pianificata nei principali luoghi di passaggio strategici per il mondo aziendale, tra cui gli aeroporti di Fiumicino e Linate, le stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale e la stazione metro Milano Garibaldi. Sarà inoltre visibile a bordo dei treni dell’alta velocità sulla tratta Roma-Milano e sulle principali testate nazionali e riviste specializzate di settore.
Telepass
Fondato nel 2017, il Gruppo Telepass mira a creare un sistema integrato di servizi per la mobilità urbana ed extraurbana. Oggi, Telepass offre un ecosistema di opzioni per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l’accesso ai propri servizi in tutta Europa.
VML ITALY
VML Italy è una società creativa globale nata dalla fusione di Wunderman Thompson e VMLY&R. Con una rete globale di oltre 30.000 persone in più di 60 mercati, VML Italy supporta i clienti nella crescita creativa del marchio e nelle iniziative di trasformazione, grazie a una profonda competenza in dati, tecnologie di marketing e piattaforme.