19, Covid-19

in Senza categoria by

Come funziona il Covid-19 nessuno lo sa, abbiamo delle tracce che mettendole insieme capiremo qualcosa di più.

È evidente a tutti che ammalarsi adesso non è come ammalarsi a Marzo, le cure sono più precise e meglio organizzate.

Il virus è di una ferocia inaudita. Normalmente un virus infetta il 10% della popolazione e crea complicanze al 10% degli infettati. Totale 1% della popolazione.

Questo Coronavirus Disease 19, Covid 19 per gli amici, infetta il 100% della popolazione e come gli altri virus crea complicanze al 10% degli infettati.

Pari al 10% della popolazione. Tutti questi malati simultanei chi li cura tutti insieme?

Questo è il problema per cui saranno necessari i lockdown. Altro dettaglio questo virus non lascia immunità a tutti. Dopo 7 mesi scompare l’immunità ad una percentuale alta degli infettati.

Si può ricominciare daccapo.

Le cosidette persone fragili sono già chi ha una patologia importante. Il problema è che ci siamo scoperti TUTTI malati. L’ipertensione, una patologia importante senza sintomi, colpisce il 42% della popolazione adulta mondiale.

Il diabete di tipo II, quello che ti viene perché “magni”, colpisce 300 milioni di persone nel mondo. Gli obesi sono un paio di miliardi, io sono ancora florido ma devo “magnà de meno”.

Insomma oltre il 50% della popolazione mondiale non sta benissimo, terreno fertile per questo virus. 

Tutte le economie tendevano alla stagnazione, questo virus è arrivato a proposito un pò per tutti: una bella guerra mondiale politically correct.

Non c’è un cattivo, una divisa che divida buoni da cattivi. Ci sono solo interessi economici. Soprattutto nessun colpevole ma con migliaia di vittime economiche.

Cosa fare

Iniziare a pensare di vivere una guerra mondiale e non un’influenza. Devi subito cambiare gli orizzonti temporali, sto casino finisce verosimilmente a primavera del 2023.

Non sposti grandi interessi economici in un semestre!

Prima cosa che devi fare è una dieta e lunghe camminate. Questo cambia il tuo metabolismo e innalza le difese immunitarie senza troppo sforzo. Il tempo libero non mancherà.

Sapendo che dura fino al 2023 potrai cambiare casa per avere un piccolo orto. Nel 1200 un tizio si mise a contare quanto scopavano i conigli e creò una sequenza numerica.

1 coniglio + 1 coniglio e … la coppia di numeri precedenti doveva essere sommata per avere il numero successivo.

1-1-2-3-5-8-13-21

Forse tu la conosci come la sequenza Fibonacci, il mondo come la golden series. In pratica con 3 conigli produci carne come con una mucca. Con una gestione molto più semplice.

Siamo in guerra e dobbiamo pensare alla sopravvivenza.

Ogni governo dirà di avere il vaccino, ma sarà lo stesso esercizio di noi maschietti di raccontare di averlo più lungo. Il virus muta troppo velocemente, da Wuhan ne partirono già due ceppi diversi.

La cura sarà la soluzione.

Ma per fare ricerca bisogna avere un pò di calma non gli ospedali pieni di gente tra la vita e la morte. Ci arriveremo sicuramente.

Se poi non arriviamo alla cura moriremo tutti: quindi esticazzi

La vera pandemia in corso in questo momento è la depressione, dobbiamo imparare ad essere leggeri, non cadere nelle fazioni di questo o quello.

Dobbiamo capire solo che il virus è un proiettile mortale e lo stanno usando per una guerra, dobbiamo sopravvivere per il tempo di una guerra mondiale che non è tre mesi, ma è tre anni.

Ricapitoliamo

Devi camminare, mangiare meno, leggere, studiare, coltivare orto e allevare conigli. Informati da dovunque ma almeno in due lingue.

Non parli inglese? che fortuna finalmente potrai studiarlo. BBC ha i corsi d’inglese gratuito per il suo impero.
https://www.bbc.co.uk/learningenglish/

Benvenuto tra i carbonari 2.0 🙂

Sergio d’Arpa
Visionary Entrepreneur 
Owner and Founder of Klinik Sankt Moritz
https://www.linkedin.com/in/darpa/


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*