Premio Settecolli romani, grande successo per la 13° edizione

in CULTURA by

Ancora un successo per il Premio Sette Colli Romanisti, arrivato alla 13^ edizione, ideato e organizzato da Fabrizio Pacifici. Tantissime le persone accorse al suggestivo ed elegante Lux, situato all’interno del Porto Turistico di Ostia.

Sette i premi assegnati (disegnati per l’occasione dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta) più alcuni riconoscimenti speciali, sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma: Michele De Nadai, vincitore di due trofei con la maglia giallorossa; l’attore Antonello Fassari che ha ricordato alcuni simpatici aneddoti della sua vita da tifoso romanista; l’affascinante e fotografissima Alessia Fabiani, il pugile Campione del Mondo Emiliano Marsili, Saverio Vallone, figlio dell’indimenticato Raf; la voce romanista Valeria Biotti; il presidente della Lega Navale Italiana (sez. Ostia) Carola De Fazio; il Presidente del Monterosi Calcio Luciano Capponi, sono stati i premiati dell’entusiasmante serata.Come da abitudine in segno di fair play sono stati premiati anche dei tifosi eccellenti biancocelesti: la presentatrice tv Georgia Viero ed il musicista Alberto Laurenti.
Numerosi gli ospiti presenti, tra gli altri: le modelle Salome Rodriguez, Colleen Patricia Ryan, Andreea Duma, Taty Tatiana, le inviate Rai Silvia e Laura Squizzato, le attrici Cosetta Turco e Simona Mancini, l’organizzatrice di eventi Francesca Piggianelli, l’attore Marcello Magnelli, il manager Alex Bucci, lo scrittore Abiel Mingarielli, la giornalista Maria Cristina Macrì.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*