Max Nardari e i progetti futuri: in uscita dal 18 luglio il nuovo film “Di tutti i colori

in CULTURA by

Dopo il successo di “Una famiglia a soqquadro” prodotto da Reset Production, uscito nelle sale nel 2017 e a breve in anteprima televisiva sulla RAI, il poliedrico regista e produttore Max Nardari torna alla regia con il film “Di tutti i colori”, in uscita nelle sale cinematografiche dal 18 luglio prodotto da Bell Film, White Wolf Production, Oda Film e Zori Film. Il film è una commedia degli equivoci con un cast molto ricco: Andrea Preti, Olga Pogodina, Nino Frassica, Alessandro Borghi, Paolo Conticini, Giancarlo Giannini, Tosca D’Aquino, Luis Molteni e Pietro De Silva.

 

Giorgio (Andrea Preti) è un giovane ambizioso disposto a tutto pur di trovare lavoro all’interno di una casa di moda, persino fingersi gay. Olga (Olga Pogodina), invece, è una ragazza russa, arrivata in Italia per ricoprire il ruolo di vice presidente nella stessa maison a cui ambisce Giorgio. Ma, per conquistare il suo cuore, il giovane sarà costretto a lottare con la sincerità…

Dall’11 al 18 luglio, inoltre, Max Nardari sarà al timone del Film Festival della commedia italiana Sabaudia Studios 2019 come direttore artistico, dopo la lunga direzione di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, durata 7 anni. Per tutti gli 8 giorni della kermesse, la presentatrice del festival sarà Tosca d ‘Aquino coadiuvata dallo stesso Nardari che avrà il doppio ruolo di direttore artistico e di co-conduttore. Sotto la torre illuminata del palazzo comunale, ogni giorno si alterneranno sul palco i personaggi più noti del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*