Formula E, chiusa l’uscita Pontina del GRA

in CRONACA by

Da giovedì 11 a sabato 13 Aprile chiuso lo svincolo 26 del GRA in direzione Centro Città.

 per consentire lo svolgimento della gara automobilistica di “Formula E” prevista nel quartiere EUR

Per consentire le operazioni di allestimento del circuito della settima tappa del campionato di “Formula E” che si svolgerà sulle strade del quartiere EUR di Roma, saranno necessarie limitazioni temporanee al transito sulle rampe dello svincolo “Pontina” (n. 26) del Grande Raccordo Anulare.

Nel dettaglio, come stabilito in coordinamento con le tutte le Autorità competenti, lo svincolo sarà chiuso in uscita in direzione Roma Centro/EUR per i veicoli provenienti da entrambe le carreggiate, dalle 6:30 alle 12:00 di giovedì 11 e fino a sabato 13 aprile. Saranno invece regolarmente utilizzabili le rampe in entrata e in uscita in direzione fuori Roma.

In alternativa, sarà possibile utilizzare gli svincoli adiacenti: “Laurentina” (25) e “Via del Mare/Ostiense” (28). In occasione della Formula E, per conoscere tutte le modifiche sulla viabilità comunale e sul trasporto pubblico è possibile accedere a questo link dell’Agenzia Roma Servizi per la mobilità https://romamobilita.it/it/formulaE-2019?utm_source=slider.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*