Marconi,Writer sorpreso a imbrattare un muro arrestato per possesso di droga

in CRONACA by

MARCONI – SORPRESO AD IMBRATTARE UN MURO SCAGLIA LA BOMBOLETTA SPRAY CONTRO I CARABINIERI CHE LO FERMANO E LO TROVANO IN POSSESSO DI DROGA. CARABINIERI ARRESTANO WRITER.

ROMA – Ieri notte, i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione e con precedenti, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, imbrattamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Transitando i via dei Prati dei Papa, zona Marconi, i Carabinieri hanno sorpreso il giovane mentre imbrattava un muro con una bomboletta spray e si sono avvicinati per identificarlo. Al fine di eludere il controllo, il writer ha lanciato la bomboletta contro i Carabinieri e si è dato alla fuga, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

In suo possesso, nello zainetto che aveva al seguito, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 2 bombolette spray e diverse dosi di hashish. La successiva perquisizione nella sua abitazione, poco distante, ha permesso ai militari di trovare altre decine di dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e confezionamento.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*