Rosati(Lega) VIII Municipio inerme davanti alla caduta degli alberi

in POLITICA by

Giornata tragica per la capitale quella del 29 ottobre, decine di albero caduti e danni ingenti, cosi anche nel municipio VIII dove molte strade sono state chiuse perché bloccate dalle alberature.

In questo contesto di grave emergenza vissuta dai cittadini la consigliera Rosati della Lega ha denunciato una assenza della presidenza nella gestione della crisi.

“Mentre il nostro municipio, così come tutta Roma , viene flagellato dal maltempo e dalla carente manutenzione delle aree verdi ,che ha già provocato numerose cadute di alberi da alto fusto , mettendo a rischio l’incolumità dei nostri cittadini” – dichiara Raffaella Rosati – “sono sconcertata nel vedere che il presidente Ciaccheri ritenga prioritario commentare sulla sua pagina di Facebook la vittoria della destra in Brasile invece di preoccuparsi solo ed esclusivamente della grave emergenza attualmente in atto sul nostro territorio”.

La giornata del 29 ottobre sara’ ricordata a lungo dai romani tra strade allagate e alberi caduti, macchine distrutte e il rischio di incidenti più gravi scongiurato per sola fortuna.

“Oltre a condannare la sinistra , quindi la maggioranza dell’VIII municipio- continua la consigliera della Lega -“è inevitabile individuare nell’attuale amministrazione capitolina i soli ed unici responsabili di una gestione cosi disastrosa che mette continuamente a repentaglio la sicurezza dei cittadini Romani, suggerisco alla Sindaca Raggi di cedere il passo.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*