Lega nelle piazze a Roma 8 e 9 settembre

in POLITICA by

LEGA, SANTORI: A ROMA SABATO E DOMENICA  AL VIA PETIZIONE POPOLARE #IOSTOCONSALVINI

“Una petizione popolare dalla Lega Salvini Lazio per sostenere l’operato ed il contratto di governo sottoscritto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini e per dare il proprio supporto umano e morale, oltre che elettorale, anche a seguito di tutti gli attacchi, inauditi e senza precedenti, ricevuti nelle ultime settimane”.

E’ quanto annuncia Fabrizio Santori, esponente romano della Lega, presenziando all’iniziativa #IOSTOCONSALVINI promossa e coordinata da Andrea Liburdi che avrà luogo sul territorio capitolino in questo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 settembre, in decine di piazze e vie in ognuno dei municipi romani “dove i militanti accoglieranno i cittadini per esprimere vicinanza e sostegno al vicepremier – afferma Santori – a difesa di un operato volto a restituire dignità e il giusto ruolo all’Italia e agli italiani”. Ecco il testo della petizione che verrà inviata sia al leader della Lega ma anche al Presidente della Repubblica Mattarella:  “Caro Matteo Salvini, conosciamo la tua determinazione e le tue idee in merito ai principi di difesa dei confini nazionali e di un controllo dei flussi migratori e allo stesso tempo della giusta solidarietà a chi scappa da una guerra. Sappiamo che nella tua attività politica finora hai sempre scelto di stare al fianco degli italiani e per queste posizioni, tutelate dalla costituzione italiana, stai subendo numerosi e violenti attacchi da parte dei media di regime e delle lobby che difendono a tutti i costi il business della finta solidarietà. non lasciarti intimorire saremo in tanti al tuo fianco. Esprimiamo la nostra solidarietà e ti incoraggiamo ad andare avanti con i giusti provvedimenti previsti nel programma di governo a tutela delle frontiere italiane, per le espulsioni di chi non ha diritto a stare sul suolo nazionale e per dire basta all’invasione di clandestini”.

L’elenco completo delle postazioni è consultabile all’indirizzo internet  http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=23729

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*