Salvini a Fiumicino per De Vecchis sindaco

in POLITICA by

Grande dispiegamento di forze di polizia nella piazza della darsena tutto è pronto per accogliere il neo ministro dell’interno.

Polizia, carabinieri , guardia di Finanza e anche la capitaneria di porto erano presenti già dal primo pomeriggio anche con un po di preoccupazione visto che doveva arrivare il Capo per una manifestazione elettorale.

nel comune commissariato la campagna elettorale volge al termine e Salvini dal palco sottolinea i punti focali del programma di governo, sicurezza, stop all’immigrazione e trattative con l’Europa.

La piazza della Darsena è colma di gente che ha aspettato ore per salutare il vice premier e ascoltare il suo è forse meno nei confronti del candidato de Centro destra, ex senatore della Lega che ha scelto di fare il sindaco.

Fiumicino come tutto il litorale Romano è un territorio difficile che soffre della presenza di criminalità organizzata molto radicata, locale e di provenienza nazionale.

presentati durante la manifestazione urti i candidati consiglieri ma anche i candidati sindaco di Velletri e Pomezia che vanno al voto questa domenica.

Sul palco la dirigenza della Lega neLazio con gli onorevoli claudio Durigon, Zicchieri e barbara Saltamartini oltre al consigliere regionale Daniele Giannini in prima fila in tutte le battaglie in Regione Lazio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*