Roma, San Paolo, stesso fiume ma nessuna spiaggia

in POLITICA by

Lo scorso Dicembre il Sindaco Raggi aveva annunciato una nuova iniziativa interessante, la realizzazione di una spiaggia attrezzata in una zona del Tevere nei pressi di Ponte Marconi.

Questa iniziativa avrebbe permesso ai romani di vivere il fiume in un modo diverso dal solito, una idea non nuova visto che tutte le grandi città fluviali hanno da anni una spiaggia cittadina, ma che sarebbe stata apprezzata da molti.

Purtroppo ad un mese dalla stagione estiva ancora non si vede nessun lavoro sulla sponda, e sul sito del comune nessun bando per l’assegnazione della realizzazione e gestione della spiaggia.

Ancora una fake news? Non si sa perché la difficoltà di parlare con l’ufficio stampa del comune e’ cronica e non si riesce ad avere nessuna dichiarazione.

“Una altra iniziativa che avrebbe potuto rilanciare il quartiere del 8 municipio che invece resta ostaggio di degrado e scorribande notturne come è stato denunciato nella notte del 24 maggio” ha dichiarato Alessandro Conte candidato consigliere per la Lega nelle prossime elezioni municipali.

“ Iniziative di rilancio della città se promesse devono essere realizzate altrimenti sono solo fake news se non propaganda” continua Conte “ oltre lo sfalcio dei giardini ad opera di ovini e necessario rimettere in moto la macchina amministrativa e gestionale del comune per non ridurre la Città ad un rudere”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*