FCA Bank firma accordo commerciale con il Ministero della Difesa

in INNOVAZIONE by

Questa mattina, è stato dato il via all’offerta commerciale tra lo Stato Maggiore della Difesa e la FCA Bank che prevede agevolazioni per tutto il personale militare e civile dell’Amministrazione Difesa.

L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e vantaggiose.

La proposta commerciale è stata presentata durante un incontro tra il Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello e CEO di FCA Bank e Brand CEO Leasys, Dott Giacomo Carelli.

A margine dell’incontro sono stati inoltre trattati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’eco sostenibilità, al risparmio energetico e all’utilizzo di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto e nel settore della mobilità. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco,

Bookreporter Settembre

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*